Destiny 2, spunta un trailer col multiplayer competitivo

di pask Commenta

Spread the love

In molti hanno già segnato in rosso la data del 6 settembre: è prevista per quel giorno l’uscita su console di Destiny 2, uno dei titoli più attesi nella seconda metà del 2017. Il primo titolo della saga, uscita nel 2014, ha d’altronde riscosso col passare del tempo un successo quasi insperato, tanto che del nuovo capitolo firmato Bungie si parla da molto.

Poche ore fa è spuntato su Youtube un trailer decisamente interessante in cui è il Crogiolo ad essere il protagonista e dove si possono apprezzare diverse modalità 4 contro 4, ovviamente in multiplayer. Ci riferiamo, più in particolare a ControlloConto alla Rovescia e Sopravvivenza: il tutto offerto in due minuti di filmato notevolissimi.

Come facile prevedere, anche in Destiny 2 le modalità in multiplayer acquisiscono importanza capitale dopo la fine della storia in single-player. E’ anche per questo motivo che Activision ha già preannunciato una serie di novità che saranno attivabili tramite gli NPC nel mondo di gioco. Insomma, il supporto post-lancio al PvP o alle diverse modalità in multiplayer saranno fondamentali per un gioco che ha basato il proprio successo proprio su questi aspetti. Prima di lasciarvi al trailer in questione, è utile ricordare che Destiny 2 oltre ad uscire su PS4 e Xbox One, come già detto, il 6 settembre, arriverà anche su PC il prossimo 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>