GTA Online, arriva una nuova supercar e raddoppi di GTA $

di Enrico Cantone Commenta

Grandi notizie per gli appassionati di GTA V e, più in particolare, di GTA Online. Rockstar ha ormai capito da tempo che la versione multiplayer dell’ultimo della fortunata saga è un’autentica gallina dalle uova d’oro e gli sforzi degli sviluppatori sono costantemente mirati ad offrire nuove opportunità di gioco alla community, sempre più vasta e affezionata.

Ocelot XA-21

Così tra sconti per gli acquisti, modalità di gioco inedite, e nuovi bolidi da lanciare, le sorprese sono dietro l’angolo. Anche il mese di agosto si annuncia foriero di novità: la prima riguarda proprio una nuova fuoriserie che a breve vedremo sfrecciare sulle strade di GTA Online: parliamo di Ocelot XA-21, un bolide ibrido che è stato presentato direttamente dagli sviluppatori tramite un filmato apparso sul canale Twitter ufficiale di Rockstar Games.

Le belle notizie non finiscono di certo qui: torna infatti il raddoppio di denaro e RP accumulabili stavolta nelle modalità Sumo e Slasher. Non solo: anche con le missioni Traffico d’Armi si potrà raddoppiae il numero di GTA $ e RP, senza contare gli sconti addirittura del 25% che potranno essere trovati nel Bunker sulla Route 68. Il tutto disponibile fino al 21 agosto: scommettiamo che per quella data avrete visto sfrecciare la già richiestissima Ocelot XA-21?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>