Destiny 2, annunciati nuovi nemici nel primo DLC: sono i Dex

di pask Commenta

Spread the love

Mancano ormai pochissimi giorni alla release di Destiny 2 e le indiscrezioni sul nuovo MMO firmato Bungie si sprecano. L’attesa dei fan è altissima, grazie anche alle informazioni che gli sviluppatori hanno fornito nelle ultime settimane. I più attenti sapranno, ad esempio, che la struttura narrativa sarà basata sul duello tra la Legione Rossa e il cattivo Ghaul. Non che altre razze aliene non possano per questo assumere un ruolo importante, anzi.

Lo scenario infatti potrebbe cominciare a cambiare col rilascio del primo DLC che vedrà tra i protagonisti principali i Vex, i viaggiatori del tempo che cominceranno a dare filo da torcere ai Guardiani. Questa strategia è stata confermata da Luke Smith, il game director di Destiny 2: “I Vex non saranno protagonisti della battaglia contro la Legione Rossa ma ci stiamo concentrando anche su ciò che avverrà dopo dove invece saranno al centro della narrazione. Andremo verso una direzione specifica e troveremo anche i Vex”.

Insomma, buone notizie per i fan che si leccarono i baffi, qualche mese fa, quando venne diffuso un trailer cinematico dedicato proprio ai Vex. Bungie, intanto, ha rilasciato in serata un nuovo trailer live action di Destiny 2 che vi proponiamo in basso. Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 6 settembre per PS4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre arriverà su PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>