Star Wars Battlefront 2, nella beta ci saranno riferimenti a tutte le ere della saga

di pask Commenta

Spread the love

Il prossimo 6 ottobre (o il 4 per chi entro l’inizio del prossimo mese avrà pre-ordinato il gioco) è una data segnata sul calendario col circoletto rosso da tutti i fan di Star Wars. Per quel giorno è infatti previsto il rilascio della beta ufficiale di Star Wars Battlefront 2, uno dei titoli più attesi in questa seconda metà di 2017.

Ebbene, si sa già molto sulla beta in questione che dovrebbe soddisfare tutte le generazioni e tutti i gusti (ampissimi) degli appassionati della saga cinematografica. Saranno infatti disponibili eroi che arriveranno da tutte le ere di Star Wars, confermando così tutti i rumors dei precedenti mesi che volevano Battlefront 2 come una sorta di “anello di congiunzione” nell’intricato universo immaginato da George Lucas.

Più in particolare saranno presenti i vari Rey (che arriva dall’ultimo episodio della serie), Darth Maul (trilogia prequel) e i mitici Han Solo e Boba Fett (presenti nella prima e originale trilogia). Oltre ai personaggi giocabili si conoscono già le tre mappe che saranno comprese nella beta di Star Wars Battlefront 2: ci sarà un campo di battaglia su Theed e un altro su Takodana (ripreso direttamente dall’episodio “Il risveglio della forza”, oltre alla mappa spaziale su Fondor.

Ricordiamo che la beta resterà disponibile fino al 9 ottobre, mentre l’uscita di Star Wars Battlefront 2 è invece prevista per il 17 novembre su Xbox One, PC e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>