Star Wars Battlefront 2, nella beta ci saranno riferimenti a tutte le ere della saga

di Enrico Cantone Commenta

Il prossimo 6 ottobre (o il 4 per chi entro l’inizio del prossimo mese avrà pre-ordinato il gioco) è una data segnata sul calendario col circoletto rosso da tutti i fan di Star Wars. Per quel giorno è infatti previsto il rilascio della beta ufficiale di Star Wars Battlefront 2, uno dei titoli più attesi in questa seconda metà di 2017.

Star Wars Battlefront 2

Ebbene, si sa già molto sulla beta in questione che dovrebbe soddisfare tutte le generazioni e tutti i gusti (ampissimi) degli appassionati della saga cinematografica. Saranno infatti disponibili eroi che arriveranno da tutte le ere di Star Wars, confermando così tutti i rumors dei precedenti mesi che volevano Battlefront 2 come una sorta di “anello di congiunzione” nell’intricato universo immaginato da George Lucas.

Più in particolare saranno presenti i vari Rey (che arriva dall’ultimo episodio della serie), Darth Maul (trilogia prequel) e i mitici Han Solo e Boba Fett (presenti nella prima e originale trilogia). Oltre ai personaggi giocabili si conoscono già le tre mappe che saranno comprese nella beta di Star Wars Battlefront 2: ci sarà un campo di battaglia su Theed e un altro su Takodana (ripreso direttamente dall’episodio “Il risveglio della forza”, oltre alla mappa spaziale su Fondor.

Ricordiamo che la beta resterà disponibile fino al 9 ottobre, mentre l’uscita di Star Wars Battlefront 2 è invece prevista per il 17 novembre su Xbox One, PC e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>