GTA V arriverà anche su Nintendo Switch? I rumors prendono sempre più corpo…

di pask Commenta

Spread the love

Potrebbe essere un’operazione decisamente interessante quella che porterebbe uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni su Nintendo Switch. Parliamo di GTA V che, stando ad alcuni rumors, potrebbe presto arrivare in una versione remaster sulla console di nuova generazione della casa di Kyoto.

L’indiscrezione è stata lanciata da un insider di nome Vern già conosciuto per anticipazioni di questo tipo: fu lui stesso a pronosticare il porting che ha portato un altro famoso titolo di Rockstar Games, L.A. Noire, su Nintendo Switch. La versione remaster di L.A. Noise che sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch e HTC Vive è infatti attesa per il prossimo 14 novembre.

Insomma, qualcosa di concreto potrebbe esserci, considerato anche che la fan base di GTA V non accenna a diminuire soprattutto grazie allo splendido lavoro di Rockstar Games che ha assicurato una modalità multiplayer che potrebbe durare per anni. Tra le altre cose, L.A. Noise non è di certo la prima operazione di porting negli ultimi mesi: sviluppatori terzi hanno portato sulla Switch anche altri titoli come Doom e Wolfenstein The New Colossus, ovviando almeno parzialmente alla povertà di contenuti che inizialmente attanagliava la console “ibrida”. Vedremo se sarà proprio durante l’evento di presentazione di L.A. Noise remastered in cui Rockstar Games annuncerà l’arrivo di GTA V su Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>