Street Fighter V, Zeku arriverà in due versioni differenti

di Enrico Cantone Commenta

E’ atteso per il prossimo 24 ottobre un nuovo personaggio che andrà ad arricchire il roster di Street Fighter V. Parliamo di Zeku, il vecchio maestro di Guy che, tra l’altro, gli insegnò il Bushinryu, un particolarissimo stile di ninjutsu. Ebbene, cominciano a trapelare diversi dettagli su questo personaggio che, a quanto sembra, dovrebbe andare a creare e a capeggiare un nuovo gruppo ninja.

zeku street fighter v

Detto ciò, sono sorti un po’ di dubbi sulle caratteristiche di questo personaggio, dubbi che Capcom ha provato a sciogliere pubblicando un trailer (che troverete in basso) completamente dedicato a Zeku. L’ex maestro di Guy arriverà in pratica in due versioni, una più “vecchia” dell’altra. Insomma saranno due personaggi in uno, considerato anche che la versione vecchia di Zeku (che sarà la prima ad essere proposta) avrà mosse e stili di combattimento completamente differenti da quella più giovane. Molte differenze arriveranno anche sulla velocità dei movimenti: ovviamente Zeku giovane sarà molto più scattante…

La particolarità di questo personaggio è anche nella sua V-Skill (Fukuro) che partirà con lo stile della prima versione e si concluderà invece con la seconda. Insomma, davvero grande curiosità per Zeku, ricordando che nel 2018 è praticamente certo che arriverà anche l’attesissima Arcade Edition di Street Fighter V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>