Metal Gear Survive, ufficiale la data d’uscita: dettagli sui bonus pre-order

di Enrico Cantone Commenta

C’era grande attesa per l’annuncio che Konami aveva promesso per oggi e che avrebbe riguardato Metal Gear Survive, lo spin-off della celeberrima saga che il suo ideatore, Hideo Kojima, ha ufficialmente abbandonato dopo il quinto capitolo, The Phantom Pain.

Metal Gear Survive

Ebbene, la casa di produzione giapponese ha mantenuto le aspettative ed ha annunciato la data d’uscita e tutti i bonus che arriveranno coi pre-order. Ma andiamo con ordine.

Metal Gear Survive uscirà tra il 20 e il 22 febbraio, partendo dal Nord America, passando per il Giappone (il 21) e terminando in Europa il 22. Sarà ovviamente disponibile per PS4, Xbox One e PC e chi effettuerà il pre-ordine riceverà il Survival Pack. All’interno, come facilmente intuibile, ci saranno diversi contenuti e oggetti esclusivi che potrete trovare nell’immagine che vi postiamo in basso. I pre-order, tra l’altro, sono già effettuabili sia sugli store ufficiali di Sony, Microsoft e PC (Steam), oltre che su diversi retailer online.

Metal Gear Survive 2

Per chi non lo sapesse, Hideo Kojima ha avviato un nuovo progetto personale, la Kojima Productions, che collaborerà gomito a gomito con Sony e che firmerà l’attesissimo Death Stranding. Uscirà forse nel 2018 e vedrà tra i protagonisti Norman Reedus (il Daryl di The Walking Dead) e Guillermo Del Toro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>