Call of Duty WW2, ecco tutti i dettagli (uscita e contenuti) del primo DLC

di pask Commenta

Spread the love

Mancano ormai poche ore all’uscita di uno dei titoli più attesi di questo 2017: parliamo ovviamente di Call of Duty WW2, oggetto di tantissimi leak nelle ultime settimane che hanno ulteriormente innalzato l’hype degli appassionati. Ebbene, Activision non sta di certo con le mani in mano e, nonostante di fatto il gioco ancora non sia arrivato nei negozi, è stato già annunciato il primo DLC.

Si chiamerà “The Resistance” e la data d’uscita prevista è il 30 gennaio 2018. Come il titolo principale, anche l’espansione sarà inizialmente un’esclusiva per chi possiede una copia di Call of Duty WW2 per PS4: soltanto dopo sarà disponibile anche per gli utenti Xbox One e Pc. Durante la Paris Game Week è stato mostrato il trailer che potrete trovare in basso ma, purtroppo, non ci sono tantissimi dettagli a riguardo. Una scelta del tutto normale quella di Activision, fatta probabilmente per non distogliere l’attenzione del pubblico dal titolo “standard”.

Eppure, come molti di voi noteranno, alla fine del video si potrà vedere una mappa che lascerà pensare ad un’ambientazione in Francia. Facile quindi immaginare che si tratti proprio della resistenza francese contro l’avanzata dell’esercito tedesco, uno degli eventi cruciali della seconda guerra mondiale. Ricordiamo che Call of Duty WW2 è atteso per il 3 novembre e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>