Star Wars Battlefront 2, spuntano nuovi gameplay su Youtube

di pask Commenta

Spread the love

Manca ormai pochissimo all’uscita di uno dei titoli più attesi di questa seconda metà di 2017 e, visto che ormai si sa praticamente tutto di Star Wars Battlefront 2, oggi ci concentriamo su diversi gameplay che sono spuntati in rete. Video che sono stati pubblicati da IGN su Youtube e che, in totale, ammontano a circa un’ora di sequenze di gioco.

I filmati ve li mostriamo in basso e potrete goderveli con calma, cercando di studiare anche le peculiarità introdotte da DICE. Una delle sequenze più interessanti è ovviamente quella che riguarda il maestro Yoda (30 uccisioni in un battibaleno), mentre catturano ugualmente l’attenzione quelle che riguardano la modalità Assalto Galattico di cui si conoscono già molti dettagli. Sono coinvolte le mappe di Kamino, Kashyyyk, Tatooine e Hoth, quindi anche con ambientazioni totalmente diverse l’una dall’altra.

Gli appassionati hanno grandi aspettative anche per quanto riguarda il roster degli Eroi che sarà disponibile sin dall’inizio. Nei video che vi mostriamo è presente anche l’attesissima modalità Heroes vs Villains che rappresenta una delle novità di Star Wars Battlefront 2. In uno dei filmati, infine, vengono elencate le differenza con la beta multiplayer che ha raccolto grande scetticismo tra gli appassionati della saga. Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è atteso sugli scaffali il prossimo 17 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>