Wolfenstein II The New Colossus, disponibile una demo gratis

di Enrico Cantone Commenta

Wolfenstein II The New Colossus è disponibile dallo scorso 27 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. In modo forse anche inaspettato, il titolo ha riscosso ottime recensioni dalla critiche e un buonissimo successo tra gli utenti. Insomma, la curiosità è davvero tanta considerati anche le numerose candidature che il gioco è riuscito ad ottenere agli scorsi Game Awards (Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance).

Wolfenstein II The New Colossus

Oggi, per tutti coloro che ancora non hanno sciolto le riserve su acquistare o no Wolfenstein II The New Colossus arriva un’ottima notizia: il titolo sarà disponibile in una demo gratuita in cui si potrà giocare tutto il primo livello. Nel caso in cui in seguito venisse confermato l’acquisto della versione intera, i progressi ottenuti verranno ovviamente recuperati. La demo, è importante sottolinearlo, è disponibile su tutte e tre le piattaforme che ospitano il gioco.

L’ambientazione di Wolfenstein II The New Colossus è in un presente “alternativo”, dove gli Stati Uniti sono stati occupati da forze naziste. La resistenza affronterà gli invasori in luoghi “culto” nell’immaginario popolare: da Roswell nel New Mexico, a New Orleans (per l’occasione in quarantena), passando per una Manhattan inedita, immaginata in uno scenario post-apocalittico davvero da brividi. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>