Star Wars Battlefront 2, ecco tutti i progetti per il 2018

di pask Commenta

Spread the love

Superate brillantemente le polemiche iniziali relative alle microtransazioni, odiatissime da tutta la community, Star Wars Battlefront 2 ha pian piano fatto breccia nel cuore dei fan della saga cinematografica di George Lucas ed è ora uno dei titoli più rilevanti del momento.

Electronic Arts non sta di certo a guardare ed ha già buttato giù un programma di lavoro per tutto il 2018 che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie a numerose novità e contenuti aggiuntivi. L’azienda statunitense, ad esempio, ha comunicato di avere in programma un sistema di progressione rinnovato, oltre a una nuova modalità di gioco, una nuova stagione e tanti piccoli accorgimenti che verranno poi elencati col passare delle settimane.

A febbraio, ad esempio, potrebbe già arrivare su Star Wars Battlefront 2 una modalità che, però, sarà a tempo limitato. Si chiama Jetpack Cargo e consentirà ai giocatori di unirsi in squadre da otto elementi, ovviamente tutti dotati dei tanto amati jetpack. Si preannuncia quindi già un mese “divertente”, anche se quando saranno noti i dettagli (presumibilmente a pochi giorni di distanza dal lancio della nuova feature) potremo dirvi qualcosa in più.

DICE e il suo team di sviluppatori, ha poi parlato in questi giorni della grande importanza che stanno ricevendo i feedback ricevuti nelle ultime settimane. E’ di certo questo il cammino per rendere il 2018 di Star Wars Battlefront 2 un anno di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>