Metroid Prime 4 potrebbe essere un’esclusiva Nintendo Switch

di pask Commenta

Spread the love

Molti di voi ricorderanno l’annuncio, durante l’E3 dello scorso anno, di Metroid Prime 4. In particolare nell’occasione venne mostrato un brevissimo video teaser che, tra l’altro, conteneva solo il logo che caratterizzerà il gioco di cui non si è parlato più per molti mesi.

Nintendo è riuscita a mantenere un altissimo grado di riserbo sul progetto: basti pensare che non è stato reso noto neppure il nome dello sviluppatore. Eppure uno youtuber, Doctre81, è riuscito a ricavare qualche informazione interessante anche riguardo quest’aspetto del gioco.

Ebbene, il profilo Linkedin di uno sviluppatore di Namco Bandai Singapore ha fatto riferimento allo sviluppo di un gioco (ancora non annunciato), genere sparatutto, per Nintendo Switch. Dettagli che, dopo il video in questione, sono puntualmente spariti.

E non è neppure un caso che proprio tra questi dettagli appariva anche lo sviluppo di Ridge Racer 8, un titolo in esclusiva per Nintendo Switch. Di Bandai Namco, d’altronde, si parlava da tempo per lo sviluppo di Metroid Prime 4. Un team, peraltro, composta da ex sviluppatori di LucasArts (erano inclusi nel progetto, poi accantonato, di Star Wars 1313) e che sarebbe al lavoro – sempre stando ad alcune indiscrezioni – a questo titolo “non annunciato” e che sembra sempre più vicino a diventare anch’esso un’esclusiva per Nintendo Switch. Vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più su questo Metroid Prime 4…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>