Potrebbero essere stati svelati gli starter di Pokemon su Nintendo Switch

di pask Commenta

Spread the love

Continuano ad arrivare copiosi leak ed indiscrezioni sul prossimo titolo dedicato ai Pokémon che sarà esclusiva di Nintendo Switch. Stavolta vi riportiamo le immagini di alcuni concept che dovrebbero raffigurare gli starter del nuovo capitolo della saga il cui sviluppo, come molti di voi già sapranno, è già cominciato.

Aero è uno youtuber che ha condiviso questo leak (su Twitter) che raffigura i tre starter di Pokémon per Nintendo Switch. Le immagini le troverete in basso, cerchiamo comunque di analizzarle: per il Tipo Erba dovrebbe arrivare quello che sembra un lemore, per il Tipo Fuoco è invece previsto una sorta di coniglio, mentre un ornitorinco sarebbe stato riservato al Tipo Acqua.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a non prendere per oro colato queste anticipazioni, considerato che proprio per Pokémon si sono rivelate clamorosi fake le indiscrezioni di qualche settimana fa. Senza contare che, ad un primo sguardo, il lavoro che vi proponiamo in alto non sembra avere i connotati tipici di Game Freak che ci ha sempre abituato a creature “ibride” e non a una sorta di animali reali caricaturati.

Detto ciò il dibattito nella community dei fan di Pokémon è aperto: ricordiamo che l’uscita del nuovo capitolo per Nintendo Switch è previsto durante questo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>