L’uscita di The Last of Us 2 potrebbe essere più vicina di quanto non si pensi

di pask 1

Spread the love

Naughty Dog potrebbe presto sorprendere tutti coloro che aspettano trepidanti The Last of Us 2: nonostante i dettagli sul prossimo capitolo della saga siano stati davvero centellinati in queste settimane, c’è già consapevolezza che la qualità della produzione possa arrivare a vette altissime, come confermato da Troy Baker. Per chi non lo sapesse, Baker è l’attore che ha interpretato Joel nel precedente capitolo.

Ed è proprio sulla presenza o meno di questo personaggio che si concentra la curiosità degli appassionati: ovviamente, Baker non ha aperto bocca sulla questione. Le parole dell’attore, però, vanno anche valutate sotto un altro punto di vista: ha parlato di un playtest “corposo” e il fatto stesso che si sia giunti a questo punto dello sviluppo indica che la data d’uscita di The Last of Us 2 potrebbe essere molto più vicina di quanto si pensi.

Questa fase è generalmente usata per scoprire e correggere i bug presenti nel gioco anche se, ovviamente, non sappiamo se Baker si riferiva a tutta la storia principale o soltanto ad una parte di essa. Quello che è certo è che The Last of Us 2 ad oggi è uno dei titoli più attesi nell’intero panorama videoludico e che non è escluso a priori un suo arrivo a fine 2018. Anche se, restando con tempistiche più “realistiche” è lecito immaginare un’uscita ad inizio del prossimo anno.

Commenti (1)

  1. Grazie, grazie, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>