Spread the love

Ecco la simulazione sportiva interamente dedicata al basket giocato nella lega NBA, che quest’anno festeggia dieci anni dall’inizio della serie. Presenti tutte le squadre, le arene e soprattutto i campioni della NBA USA sono stati aggiornati per questa edizione.

NBA Real Time con tutti i collegamenti al mondo reale, le news e le statistiche sono automaticamente in streaming direttamente nella tua partita offrendo un commento dinamico e gli elementi di presentazione basati su ciò che sta accadendo nella realtà NBA.
Potete creare il giocatore NBA finale e guidare completamente la sua carriera. Partirà come un debuttante nel circuito estivo;  facendolo lavorare duro si può ottenere un invito a giocare nella formazione di una squadra NBA, oppure si può finire in D-League. La strada per diventare una star NBA è una battaglia lunga e difficile.
Con i vostri amici potrete costruire la squadra definitiva, utilizzando i tuoi giocatori creati e personalizzati o una squadra NBA reale, quindi andare online e  giocare contro Team di altri player guadagnando punti di miglioramento per scalare la classifica Crew.
Il sistema NBA2K10 on-line è completamente integrato in tutte le modalità del gioco. Ora è possibile, sfidare l’amico seduto accanto a te o giocare con il tuo amico dall’altra parte della città in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>