Logitech G25 Racing Wheel

di Redazione Commenta

Spread the love

Autentico metallo. Vera pelle. Esperienza di guida realistica.

Materiali di prima qualità. Componenti realizzati a mano. Un team di appassionati di videogiochi di gare automobilistiche per fornire l’esperienza di guida più realistica possibile. Logitech® G25 Racing Wheel porta i videogiochi di simulazione di gare automobilistiche ai massimi livelli. Sei invitato per un giro di prova. L’esclusivo ritorno di forza a due motori del volante G25 fornisce effetti di grande realismo attraverso il volante in pelle cucita a mano, permettendo di sentire le sottosterzate e sovrasterzate prima di arrivare alla barriera di protezione.

Siediti, spegni la luce e alza il volume.
Non è più un gioco: con G25 sei davvero in pista.

Caratteristiche

Leva del cambio a sei marce con retromarcia a pressione Scegli la marcia giusta per la curva.

Leva del cambio rivestita in pelle Guida con stile!

Modalità di cambio sequenziale Passa dalla modalità con cambio a sei marce a quella con cambio sequenziale.

Esclusivo sistema Logitech di presa per moquette Massima stabilità per un’esperienza di guida realistica.

Pedali di acceleratore, freno e frizione in acciaio inossidabile Elimina il problema della flessione dei pedali per frenare e accelerare con maggiore precisione. Il pedale della frizione è disposto in modo da permettere di scalare le marce usando contemporaneamente freno e acceleratore, consentendo di cambiare rapidamente le marce mantenendo una velocità elevata.

Volante di 28 cm di diametro rivestito in pelle Il volante con rotazione a 900° rivestito in pelle cucita a mano garantisce un’esperienza di guida realistica.

Ritorno di forza a due motori Meccanismo uniforme, silenzioso e potente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>