XBOX 360 HDMI PRO

di Redazione Commenta

Spread the love

Completo di tutti gli accessori, ti consente subito di giocare.

È dotato di un disco rigido da 20 GB rimovibile, che consente di scaricare contenuti e di salvare i giochi, di cuffie e di un controller wireless per giocare con Xbox Live senza fili e con facilità. La console consente inoltre di effettuare lo streaming di foto digitali e musica, anche da un PC con sistema operativo Windows XP o Windows Media Centre Edition 2005. Xbox 360 offre esperienze di gioco e di intrattenimento digitale uniche.

Grazie alla sua porta Ethernet incorporata e all’abbonamento gratuito, Xbox 360 consente di collegarsi istantaneamente a Xbox Live “Silver”. Inoltre, gli abbonati “Gold” potranno godere della principale rete di intrattenimento e di giochi su console online globale.

Benvenuto a Xbox 360, il futuro dei videogiochi e dell’home entertainment. Tra giochi sbalorditivi, tecnologia all’avanguardia e servizi intelligenti, con Xbox 360 sei al centro di un nuovo universo di intrattenimento.
Collega ed esprimiti.
Collabora e competi.
Affronta i giochi più avvincenti. Guarda i film in DVD. Goditi foto, video e musica digitale in un unico, rivoluzionario sistema di intrattenimento.
Non solo. Xbox 360 spalanca le porte a una nuova dimensione dell’alta definizione (HD) nell’home entertainment. Prova l’emozione dei giochi per Xbox 360 in HD. Collega il tuo PC con Windows Media Center Edition per guardare film e tv in HD direttamente sulla Xbox 360.

Accessori inclusi con Xbox 360
Controller wireless Xbox 360
Goditi la velocità, la precisione e la libertà di movimento grazie al suo raggio d’azione di circa dieci metri.
Disco rigido Xbox 360 (20GB)
Salva giochi e brani musicali e scarica nuovi contenuti di Xbox Live.
Cuffie Xbox 360
Discuti le strategie e parla con i tuoi compagni di squadra Xbox Live.
Componente HD Cavo AV con adattatore SCART di Xbox 360
Collegati a un gioco ad alta definizione per un’esperienza unica.
Cavo Ethernet Xbox 360
Connette istantaneamente i giocatori al mondo di Xbox Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>