Giulia Passione Presenta Amiche & Segreti

di Redazione Commenta

Spread the love

Libera tutta la tua creatività con Amiche e Segreti. Il titolo è sicuramente molto più di un semplice diario, è un gioco divertente che ti consente di esprimere la tua personalità e di condividere le tue esperienze con le tue amiche.

L’incredibile potenziale di Amiche & Segreti sarà supportato da Paolo Crepet, il più conosciuto psichiatra italiano. Crepet ha collaborato allo sviluppo del videogioco e in tal modo gli ha potuto dare un valore aggiunto (una sorta di “sigillo di qualità” dei test psicologici).

Caratteristiche:

Personalizza le tue pagine con oltre 500 oggetti (sfondi, foto, adesivi, spille…).

Conserva fino a 100 pagine nel tuo diario e tieni al sicuro i tuoi segreti proteggendoli con una password a tua scelta.

Disegna degli avatar personali per te e i tuoi amici usando oltre 1.000 elementi di personalizzazione come sesso, colore della pelle, capelli, biancheria, accessori…

Fai i test della personalità per scoprire le tue impressioni sul rapporto con te stessa, con gli altri e il mondo. Impara a conoscerti meglio!

Ben 48 test psicoattitudinali elaborati con la consulenza del noto psichiatra Paolo Crepet.

Invita da 1 a 4 amici per divertirti con i mini giochi.

Fai i Group Test con loro e scopri quanto siete vicini oppure scopri quanto ti conoscono, facendogli indovinare le tue risposte nei Test.

Grazie al Wireless Locale crea una pagina per un amico e mandagliela come regalo o scambia oggetti e avatar per il tuo diario.

Con la connessione internet Wi-Fi usa la Chat vocale per parlare con un amico ovunque si trovi.

MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>