Operation Flashpoint: Dragon Rising

di Redazione Commenta

Spread the love

Operation Flashpoint: Dragon Rising, sviluppato internamente da Codemasters, sfiderà una nuova generazione di giocatori che dovranno sopravvivere al caos e alll’evoluzione dei combattimenti militari in un nuovo scenario contemporaneo.

“Ambientato in una vasta isola ricca di petrolio, localizzata sulla costa ovest della Russia, al nord del Giappone, la storia di Operation Flashpoint: Dragon Rising si evolve durante un periodo di tensioni fra Russia e Cina per la proprietà di alcune isole”, spiega Andrew Wafer, Brand Manager in Codemasters di Operation Flashpoint: Dragon Rising.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising è sviluppato sulla base del nuovo NEON Engine, che sfrutterà le potenzialità dei PC più performanti e le capacità tecniche di PlayStation 3 e Xbox 360 per garantire al giocatore un’esperienza intensa ed emozionante.

GIOCO IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>