Order of War

di Redazione Commenta

Spread the love

Order of War è il nuovissimo RTS ambientato nella seconda guerra mondiale sviluppato da Wargaming.net, gruppo specializzato in titoli strategici. I giocatori prenderanno il comando di un’incredibile armata composta da forze di terra, carri armati, artiglieria pesante e forze aeree per poter ottenere la vittoria in quelle che sono state le due più incredibili operazioni della storia militare. Preparati a vivere la grandiosità e l’intensità della strategia bellica della seconda guerra mondiale!

Order of War è un gioco sviluppato in occidente ed è stato creato pensando a un pubblico occidentale: questo è l’inizio di una nuova era per Square Enix!

Durante l’estate del 1944, la seconda guerra mondiale entra nella sua fase conclusiva. Gli Alleati lanciano in contemporanea due operazioni che riescono a contenere e respingere le forze tedesche sia a oriente che a occidente.

Order of War ti sfida: dimostra di avere una buona strategia militare su tutti i fronti! Guida l’America verso la vittoria a ovest, oppure prendi il comando degli invasori tedeschi incaricati di respingere a est l’armata rossa e la sua inarrestabile marcia. Scopri se hai le carte in regola per riscrivere la storia!

Caratteristiche:

Vivi la grandiosità e l’intensità della strategia militare della seconda guerra mondiale in questa incredibile battaglia europea dal taglio cinematografico.

Prendi il controllo di un’intera armata che include oltre 1000 soldati, divisioni corazzate, mezzi blindati e un’incredibile forza aerea.

Scegli tra due diverse modalità la campagna che fa per te: entrambe offrono trame, missioni, ambientazioni e obiettivi completamente diversi.

Sfrutta al meglio l’incredibile telecamera dinamica che ti permette di muovere le truppe su vasti spazi mantenendo un’alta qualità cinematografica: pianifica da lontano e assapora da vicino le scene più pericolose!

Il gioco include: due campagne con storie diverse, la possibilità di giocare in multiplayer, le modalità “Deathmatch” e “Skirmish”.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>