Colin McRae: Dirt 2

di Redazione Commenta

Spread the love

Sin dai primissimi minuti di gioco si ha la sensazione di far parte di un vero e proprio festival globale dell’automobilismo (e per favorire il tutto si potrà avere accesso a menù e opzioni direttamente in-game).
Il vostro camper sarà la vostra base operativa attraverso il single e il multiplayer: potrete parcheggiarlo ovunque vi ritroverete a gareggiare e all’esterno assaggerete l’atmosfera locale grazie ad inquadrature dinamiche che cambieranno in relazione ai vostri movimenti nei menù.
Avanzando nel gioco, l’interno del camper diventerà gradualmente più bello ed accogliente (decorato con oggetti relativi alle vostre vittorie) e ogni mattina vi sveglierete con una copia di una rivista dove troverete tutte le ultime notizie sulle vostre ultime vittorie o su quelle dei vostri rivali. In particolare sarete anche incoraggiati a utilizzare una singola auto per tutta la vostra carriera, personalizzandola gradualmente col passare del tempo.
L’aspetto “da festival” proposto è inoltre cruciale. Prendendo forse spunto da MotorStorm di Evolution, DiRT 2 cerca di ricreare la festosa atmosfera di una competizione all’aria aperta: aspettatevi quindi fuochi d’artificio, deejay, un pubblico a dir poco caloroso e svariati loghi di altrettanti sponsor proiettati sulle facciate dei palazzi in stile Batman.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>