The Abbey

di Redazione Commenta

Spread the love

Un’antica abbazia fa da sfondo ad un inquietante omicidio.
Solo un uomo può risolvere il mistero senza far scoppiare uno scandalo: il famoso Leonardo da Toledo, già consigliere del Re, accompagnato dal suo assistente Bruno.
I due sono infatti in viaggio verso il remoto monastero, ignari dell’imminente catena di eventi delittuosi, legati ad un importante e ben protetto segreto. Ma prima ancora di arrivare a destinazione, la loro vita è messa in pericolo da un agguato…
Evitata una fine prematura, i due compagni dovranno fronteggiare i misteri del monastero e giungere alla verità, gelosamente celata dalle sue vecchie mura.
A poco a poco Leonardo e Bruno dipaneranno una trama che, se portata alla luce, scuoterebbe non solo le fondamenta dell’abbazia, ma quelle dell’intera Chiesa!

PUNTI DI FORZA:

· Un’innovativa esperienza cinematografica ottenuta combinando fondali dipinti a mano e grafica 3D in toon shading, per una resa visiva mai provata in un’avventura punta-e-clicca!

· Un’abbazia medievale completamente riprodotta: dall’architettura ai dipinti, dai passaggi segreti ai suoi tesori nascosti.

· Oltre 20 ore di gioco sviluppate all’interno di 20 diverse locazioni.

· Sonoro da cinema: tutti gli effetti e le voci dei personaggi sono realizzati in Dolby Surround Sound

· Oltre 70 minuti di composizioni orchestrali suonate dalla City of Prague Philarmonic Orchestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>