Top Spin 2

di Redazione Commenta

Spread the love

Affronta uno dei 24 migliori giocatori di tennis al mondo o gioca in doppio con lui! Sarà possibile selezionare stelle come Maria Sharapova, Venus Williams, Andy Roddick, Lleyton Hewitt e Roger Federer e ogni giocatore ha il suo stile unico, ricreato perfettamente digitalmente. E se non ti basta, puoi “costruire” il tuo giocatore da zero, scegliendone il sesso, la nazionalità e persino il colore della pelle. Grazie al doppio schermo del DS potrai controllare dettagli come il punteggio e la velocità del tuo servizio su uno schermo mentre sull’altro ha luogo l’azione. E con la modalità multiplayer wireless locale, adesso tu e i tuoi amici potrete giocare a tennis ogni volta che vi va!

E se preferisci l’azione in single player, Top Spin 2 non ti deluderà. Gira il mondo partecipando a tornei prestigiosi per scalare la classifica mondiale, gioca su terra battura, erba o cemento: attento, ogni superficie influenzerà la velocità della pallina. Hai a disposizione tantissimi colpi, compresi lob e smash; puoi usare il topspin e il backspin per sorprendere il tuo avversario. Ci sono minigiochi in cui puoi lavorare sulle tue capacità, ad esempio allenando la tua forza e precisione provando a colpire bersagli in movimento entro un tempo massimo. Con Top Spin 2 completerai il Grande Slam!

· Gioca contro i migliori giocatori del mondo

· Crea e personalizza il tuo giocatore

· Migliora la tua classifica partecipando ai tornei di tutto il mondo

· Allenati in minigiochi che mettono alla prova la tua tecnica

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>