HACK vol.1 – Infection

di Redazione Commenta

Spread the love

Hack è uno dei progetti più ambiziosi e affascinanti di sempre: un’unica storia che si dipana attraverso 4 videogiochi, 4 lungometraggi animati, una serie animata a puntate, un fumetto e alcuni romanzi. Forte del successo enorme ottenuto in Giappone e negli Stati Uniti .Hack è pronto a travolgere anche l’Europa immergendovi in una storia affascinante e misteriosa. “The World” è il più famoso gioco di ruolo online del momento, ma da qualche mese succedono cose strane e chi viene ucciso nel gioco subisce la stessa sorte anche nella vita reale… Nei panni del quattordicenne Kite dovrete affrontare i misteri di “The World” e salvare il vostro compagno di gioco caduto in coma. Alle avventure all’interno di “The World” che affronterete nei 4 videogiochi, fanno da contraltare gli avvenimenti nella vita reale di Kite e dei suoi amici, raccontati nei 4 lungometraggi animati inclusi nel gioco! Ogni capitolo di Hack, quindi, consiste di un videogioco e di un cartone animato di quasi un’ora che approfondisce la storia narrandola da un diverso punto di vista!

Caratteristiche:

Un progetto affascinante! Videogiochi, cartoni animati, fumetti, etc. si intersecano nel narrare una delle storie più coinvolgenti e originali degli ultimi anni!
Ogni videogioco include un DVD extra con un lungometraggio animato di quasi un’ora! Alla creazione del gioco hanno partecipato alcuni degli autori più famosi del panorama nipponico e nomi di grande richiamo per i fan, tra cui gli autori di Ghost in the Shell ed Evangelion!
Hack è un action-rpg, un gioco di ruolo con combattimenti in tempo reale che simula un MMORPG (gioco di ruolo online): riceverete anche e-mail e potrete chattare con gli altri giocatori!
Molteplici missioni e obiettivi si susseguono durante il gioco: sfidate “The World” e scoprite il suo mortale segreto!

GIOCO MULTILINGUA, ITALIANO INCLUSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>