God of War 3

di Redazione Commenta

Spread the love

Sviluppato in esclusiva per la PLAYSTATION 3, God of War III è l’episodio finale della trilogia. Sviluppato da Sony Computer Entertainment’s Santa Monica Studios, God of War III porterà su PS3 epiche battaglie con una grafica mozzafiato e una trama elaborata che mette Kratos nel mezzo di carneficine e di distruzione, assetato di vendetta contro gli dei che lo hanno tradito.

Situato nel regno della brutale mitologia greca, God of War III è un gioco single-player che permette ai giocatori di assumere il ruolo dell’ex-guerriero spartano Kratos, mentre scala le vette del Monte Olympus e discende le oscure profondità dell’inferno per cercare vendetta su coloro che lo hanno tradito.

Armato con doppie lame, e una serie di nuove armi, Kratos deve affrontare le creature più oscure della mitologia, mentre risolve intricati enigmi nella strada spietata per distruggere Olympus.

Utilizzando un nuovo motore di gioco costruito da zero e lo stato dell’arte delle tecnologie, arte visiva, il team di sviluppo dietro God of War III, ha fatto grandi passi per dare ai giocatori la sensazione di essere veramente sui campi di battaglia. Con risoluzioni texture quadruplicate rispetto God of War II su PlayStation 2, God of War III, nel suo debutto su PS3, sarà caratterizzato da effetti grafici mai visti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>