Aliens vs Predator

di Redazione Commenta

Spread the love

Aliens vs. Predator è un titolo completamente nuovo per PC e console ad alta definizione realizzato dalla famosa azienda produttrice britannica Rebellion, che ha prodotto il classico originale del 1999 per PC.

Permettendo agli amanti del genere sparatutto in prima persona di combattere la più intensa guerra tra due dei più popolari personaggi di fantascienza, AvP presenta tre eccezionali campagne in modalità giocatore singolo e innumerevoli ore di gioco in tre esclusivi tipi di modalità multigiocatore.

Sperimenta un gioco in prima persona decisamente nuovo ed entusiasmante, cercando di sopravvivere, cacciare e depredare nelle pericolose giungle e paludi che circondano la colonia dannata di Freya’s Prospect.

– Vestendo i panni del soldato Hal Edison, proverai un’esperienza claustrofobica e terrificante, in cui la luce è tua amica, ma non ce n’è mai abbastanza. Ad ogni modo, il Corpo dei Marine costituisce l’ultima linea di difesa dell’umanità, perciò è armato fino ai denti con i più innovativi esplosivi ad alto potenziale e armi automatiche.

– Vestendo i panni del Predator, agirai nell’ombra e dall’alto, passando atleticamente tra le cime degli alberi per tendere imboscate alle tue vittime. Sebbene tu sia equipaggiato con una serie di potenti ed esotiche armi e congegni di puntamento, per onore sei portato ad avvicinarti al nemico e a ottenere la vittoria combattendo corpo a corpo.

– L’Alien appartiene alla specie più pericolosa dell’universo, pertanto ti offre la possibilità di vestire i panni di un essere che sembra uscito da un incubo – il mostro avanza nelle tenebre con altri innumerevoli individui della sua specie, con i denti aguzzi come una trappola d’acciaio e gli artigli affilati come lame.

– Gioca contro tutti, utilizzando le diverse armi a disposizione, in tre esclusivi tipi di modalità online nella reinvenzione di uno dei momenti emblematici della storia dei videogiochi in modalità multigiocatore.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>