Fifa 09 Platinum

di Redazione Commenta

Spread the love

Entra in campo e gioca il calcio vero come lo intendi tu con Fifa 09.
Fifa 09 definisce i nuovi confini del calcio virtuale. Reattività, gioco fisico, nuove animazioni e una migliorata intelligenza artificiale sono solo alcuni dei numerosi miglioramenti chiave realizzati per rendere Fifa 09 ancora più realistico e coinvolgente.
Lasciatevi sorprendere dall’incredibile realismo di Fifa 09, con un livello di autenticità mai raggiunto. L’esperienza di gioco è adesso quella di una partita vera, con la terna arbitrale in campo, 15 nuovi stadi e una atmosfera sempre più fedele alla realtà.
Entrate nella nuova generazione di videogiochi di calcio.

“Entra in campo e gioca il calcio professionale come lo vuoi tu con Fifa 09.
Prova la migliore esperienza di simulazione calcistica mai vista prima d’ora su PSP, che ti farà vivere il sogno di diventare un calciatore professionista.”

Fifa 09 ti offre azioni e situazioni fisiche più reattive, intelligenti e realistiche mai vista prima d’ora su PSP. Con 500 nuove sequenze di animazioni, nuovi modelli di collisione e di difesa della palla ora potrai vivere le grandi innovazioni del motore grafico.

Un nuovo sistema di rilevamento delle collisioni con copertura a 360° consente ai giocatori di comportarsi coerentemente rispetto ai loro attributi fisici dove la velocità del giocatore, la direzione e la forza determinano tutto, dalla durezza del contrasto al possesso della palla.
Ad esempio le modifiche alle animazioni premiano il giocatore abile durante le situazioni di uno contro uno, tra attaccante e difensore. Giocatori più forti vinceranno i confronti con giocatori più deboli, utilizzando e braccia per vincere gli scontri.

Accelerazioni più controllate permettono ai giocatori passaggi più veloci per avere maggiori vantaggi negli scatti. Inoltre, quattro nuove abilità si aggiungono alle 28 già presenti così avrai a disposizione un completo arsenale per fare acrobazie proprio come Ronaldinho.

Dal momento in cui entri in campo, Fifa 09 ti permette di pensare ed agire come un vero giocatore di calcio con la nuova celebre modalità Be A Pro, adesso ampliata per molteplici stagioni e con una speciale telecamera Be A Pro, dove potrai seguire il tuo calciatore, ricreando la foga e l’eccitazione di fare goal. In Be A Pro: Seasons sarai tu a scegliere o creare un giocatore professionista e quindi sviluppare le sue abilità in un ruolo particolare della squadra.
Completa delle sfide individuali per sviluppare le caratteristiche del tuo giocatore e conquistare la gloria per la tua squadra.

Divertiti con le azioni di calcio top al tuo livello di abilità con i nuovi controlli Smart Play. Anche i videogiocatori meno esperti posso giocare come professionisti controllando solo tiro e passaggio, utilizzando una combinazione di due tasti e gradualmente imparare tutti gli altri controlli avanzando nel gioco. Con i nuovi controlli Smart Play e l’aiuto dell’IA, potrai imparare con il tuo ritmo e allo stesso tempo divertirsi in scontri con giocatori più esperti.

– Nuove Sequenze di Animazioni – La più grande revisione del sistema di animazione, fornisce movimenti più immediati e intelligenti. I giocatori si muovono in campo con perfetta fluidità. Il fisico dei giocatori infulenzerà sulla loro mobilità, per un realismo mai raggiunto fino ad ora.

– Fatti valere in Campo – Nuove dinamiche di collisione per un estremo realismo nella fase di scontro tra giocatori, come i colpi di testa, le scivolate e i tackle. I giocatori potranno sfruttare la propria fisicità per prevalere nei contrasti o proteggere palla. La forza dei giocatori così come la meccanica dell’azione determineranno gli esiti dei contrasti.

– Mosse da Pro – Potrai compiere trick e acrobazie, scegliendo tra le tue 32 mosse disponibili. Adesso puoi eseguire scoop turns, rainbow flicks, heel-to-heel knocks and ball roll proprio come Ronaldinho.

– Migliorate le meccaniche di tiro – Migliori controlli della palla per tiri più immediati e accurati.

– Modalità Professionista – Scegli il tuo giocatore preferito o creane uno a tuo piacimento e valuta la tua bravura nel corso di 4 stagioni. Migliora le tue capacità ed entra a far parte dell’elite dei campioni. Gioca in squadra con 3 amici ciascuno con il proprio giocatore, ma competi con loro su mini-obiettivi individuali. Tutte le tue performance hanno statistiche dettagliate.

– Be a Pro Camera – L’unica telecamera Be A Pro, fa il debutto anche su PSP per immergervi completamente nell’azione. La nuova telecamera, segue i tuoi movimenti, ricreando fedelmente la sensazione di essere realmente in campo.

– Total Football Progress Tracker – Segui i tuoi progressi in tutte le modalità per vedere i tuoi successi e quanto sei riuscito a completare del gioco.

– Nuovo controlli di gioco – Tira, passa e segna usando un livello di controllo graduale. Comincia con controlli semplificati a due tasti, per imparare più controlli a tuo piacimento. Adesso anche nuovi giocatori posso scontrarsi con i più esperti.

– Interactive Leagues a portata di mano! – Gioca per la tua squadra online contro rivali da tutto il mondo nel Campionato Italiano, Barclays Premier League, Bundesliga, la Legue Francese e la Prima Divisione Messicana.

– Football IQ 2.0 – Testa le tue conoscenze di calcio con un modalità quiz che ti permetterà di guadagnare contenuti bloccati.

– Formazioni Personalizzabili -Crea la tua strategia per le tattiche e la formazione perfetta. Scegli la posizione di ogni giocatore e ordina azioni specifiche di attacco e difesa.

– Tutte le squadre – Più di 500 squadre ufficiali e rappresentate nel minimo dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>