Sims 2: Nightlife Expansion Pack

di Redazione Commenta

Spread the love

The Sims 2 Nightlife: Accompagnate i vostri Sims in città per una serata indimenticabile! E´ il momento di vivere la notte! Finalmente i Sims possono assaporare i piaceri della vita e dedicarsi alle loro attività serali preferite. In città potranno conoscere nuovi amici e con un po´ di fortuna… anche l´anima gemella. Guidateli nelle loro scelte amorose tenendo conto dell’alchimia fra i diversi personaggi: potrebbe essere l’inizio di una relazione sconvolgente oppure disastrosa. Pronti per il divertimento e l’amore? La notte è vostra!

Determinate la sorte della vita amorosa dei vostri Sims
L’attrazione reciproca è basata sulla personalità, le aspirazioni e il segno zodiacale.

La vita è fatta per divertirsi
Scegliete la nuova aspirazione ”Vita di piaceri” per il vostro Sim e fate in modo che approfitti di tutti i lati piacevoli della vita.

Accompagnate i vostri Sims a fare un giro in città
Sia che si tratti di un’uscita fra amici o del primo appuntamento con una nuova fiamma, i vostri Sims dovranno farsi belli ed essere al top della forma!

Divertitevi con nuovi oggetti, abiti e accessori di tendenza
Avrete più di 125 nuovi articoli a disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>