Anteprima Just Cause 2 e Demo, disponibile per XBOX360°, PS3 e PC

di Redazione Commenta

Spread the love

Just Cause 2, uno dei più attesi finalmente in anteprima!

Gli sviluppatori di Avalanche Studios non potevano che migliorare e rendere ancora più esplosiva la seconda edizione di questo gioco ricco di azione e botti.

Provando la demo è impossibile non notare i notevoli miglioramenti della grafica e delle ambientazioni e sopratutto la cura del particolare nelle esplosioni.

RICO, il personaggio principale di Just CAuse 2, anche in questa seconda edizione non le manda a dire, ha mantenuto il suo stile “spartano”, ma continua a non avere paura di nulla combattendo contro centinai di soldati, sparando all’impazzata, lanciarsi da aerei, correre in auto, piazzare esplosivi e distruggere il più possibile; infatti l’obiettivo principale è la distruzione, più distruggi più guadagni.

E’ proprio di questo che ha bisogno RICO per portare avanti le sue missioni, ha bisogno di guadagnare per comprare supporto tattico e armi al mercato nero; molto perfezionato il gioco nella fase di traporto con l’elicottero dei materiali che servono a RICO.

Qesto gioco non ha limiti, solo la vostra fantasia!

Guarda la DEMO Just Cause 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>