Demo Naughty Bear, anteprima e trailer del gioco più violento della stagione!

di Redazione Commenta

Spread the love

Quante volte vi sarà capitato di sdraiarvi su di un letto pieno di orsetti di peluche? Quante volte avrete dette che carino questo orsetto?

Bene, immaginatevi di arrivare in una città abitata solo da orsetti di peluche felici e sereni: questa è l’ambientazione con un problema però, Naughty Bear!

Esatto, proprio lui, l’unico orsetto della città maldestro, maleducato, rattoppato ed emarginato; fa una vita triste e disastrata, adirittura durante la campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco, un cadidato nel suo programma elettorale ha proposto di ucciderlo.

Ogni cosa ha però un limite, e Naughty Bear questo lo sa; da qui ha inizio la vendetta perchè il nostro orsetto protagonista ha deciso di affrontare ed eliminare completamente gli altri orsetti.

Il gioco ha nella sua struttura fasi concitate e violente anche se la sopravvivenza dell’orsetto è misurata sull’imbottitura rimanente quindi molto alleggerita; resta comunque un gioco rivolto ai maggiori di 16 anni e che sicuramente entrerà nell’orbita delle associazioni contro la violenza nei videogiochi.

Godiamoci la demo e il trailer del gioco Naughty Bear:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>