Xbox360 giochi novita: Wolfenstein

di Redazione Commenta

Spread the love

Il nostro eroe B.J. Blazkowicz è appena tornato da una rischiosissima missione, durante la quale ha recuperato uno stranissimo manufatto simile ad un amuleto.

Al quartier generale non gli viene però data tregua: i nazisti stanno trasferendo molte delle loro unità ad Isenstadt, una cittadina legata al ritrovamento di strani cristalli, apparentemente non appartenenti a questo mondo; il coinvolgimento del generale Zetta. suggerisce agli Stati Uniti di muoversi in fretta e recapitare B.J. In loco con il primo aereo.

Giunto al punto d’incontro il nostro eroe farà subito la conoscenza dei suoi alleati nell’infinita lotta contro le forze dell’Asse: in primis il circolo Kreisau (la vera e propria resistenza armata) e, più avanti nel corso dell’avventura, l’Alba d’Oro, un gruppo di ricercatori del paranormale coinvolti nel tentativo di sventare le pratiche magiche naziste.

Sembra, infatti, che le truppe tedesche abbiano trovato il modo di sfruttare i poteri appartenenti al remoto “Culto del Sole Nero”, in grado di aprirgli le porte a una dimensione parallela chiamata “Velo”, nonchè ad una serie di poteri che valicano le normali capacità umane.

Titolo: Wolfenstein
Piattaforma: XBOX 360
Versione: completamente in italiano
Genere: Sparatutto horror
Produzione: Activision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>