GearGrinder (2010) game pc novita

di Redazione Commenta

Spread the love

Prendi il controllo completo del tuo potente camion, sul quale sono state montate le armi più potenti tra quelle in circolazione, mine terribili e gadget sempre più geniali. Poi completa più di 45 missioni versatili e divertenti, lasciando una scia di devastazione ovunque andrai.

Allacciati le cinture per divertiti in questo massacro completamente motorizzato di GearGrinder, la nuova incarnazione del genere, spesso poco rappresentato, delle corse arcade. Hai bisogno di qualcosa in più? Trasforma il tuo veicolo e passa dalla modalità combattimento alla modalità corsa, prepara il tuo motore jet e sorridi ai tuoi avversari mentre vedono le tue luci posteriori scomparire in lontananza. Con ambientazioni da corsa distruttibili, che vanno dagli squallidi circuiti industriali, agli stretti tracciati cittadini, fino alle campagne lussureggianti, le modalità multigiocatore per un massimo di 8 giocatori (LAN) e una storia emozionante che coinvolge un sacco di soldi, la sete di potere, la corruzione e l’amicizia, GearGrinder innescherà in te la voglia di adrenalina di cui, a intervalli regolari, tutti gli uomini hanno bisogno…

Requisiti di sistema
Windows 2000, XP, Vista
Pentium IV 2,5 GHz o superiore
Memoria: 512 Mb di RAM
Disco rigido: 2 GB di spazio libero
Scheda video 3D 128 Mb compatibile DirectX
DirectX 9.0c o superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>