F.E.A.R. 2: Project Origin

di Redazione Commenta

Spread the love


Titolo: F.E.A.R. 2: Project Origin
Genere: Sparatutto
Produttore: Warner Bros Interactive Entertainment
Sviluppatore: Monolith
Distributore: DDE
Lingua: Ita

La storia continuerà con una suspense e colpi di scena incredibili, con poteri soprannaturali e una crisi di presenze paranormali che devasteranno una delle maggiori città americane. Al centro di questa calamità ci sarà come sempre la misteriosa Alma, la cui rabbia contro le persone che le hanno fatto del male sarà tale da portare ad una serie concatenata di eventi che la porterà totalmente fuori controllo. Se non verrà fermata in tempo, le conseguenze di questa potenza incontrollabile saranno fatali non solo per gli Stati Uniti, tutto il Mondo che conosciamo potrebbe sparire.

Nonostante sia tecnicamente e come storia il seguito ufficiale di F.E.A.R., il gioco non avrà questo nome nel suo titolo ma si chiamerà Project Origin a causa di problemi legati al pubblisher e ai diritti. A noi però questo poco importa, la cosa fondamentale è rivedere le splendide tematiche del primo Capitolo e la nuova grafica next generation creata apposta per questo gioco.

Requisiti di sistema raccomandati

-CPU: Core 2 Duo 2.2GHz /Athlon 64 X2 4400+ (richiesti per ospitare partite multiplayer)
-GPU: DX 9 compatibile con 512MB (SM 3.0). NVidia 8600 GTS o ATI HD 2900 XT.
-RAM: 1.5GB
-HDD: 12GB
-SO: Windows XP SP3/Vista SP1
-DirectX: 9.0c
-Audio: DX9.0c compatibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>