Turtix Rescue Adventures: Game free

di Redazione Commenta

Spread the love


Grazie a MyPlayCity abbiamo la possibilità di scaricare in versione completa e senza limitazioni un nuovo gioco dotato di una grafica di tutto rispetto e anche di una buonissima giocabilità. Turtix Rescue Adventures è un gioco prodotto da Alawar Entertainment in cui controlleremo una tartaruga per ben 60 livelli ! Il nostro scopo sarà liberare le tartarughe rapite e inglobate all’interno di sfere magiche ma per condurle al portale di uscita dovremo prima preparare loro un passaggio sicuro.

Un volta liberate (e ogni livello ne conterrà più d’una) queste cammineranno un po’ alla cieca come facevano negli anni ’90 i cari Lemmings e sarà compito nostro eliminare tutti i pericoli presenti nella via che conduce al portale. Saremo costretti a trascinare pesanti casse di legno per coprire i fossi oppure eliminare i pericolosi animaletti sparsi nei livelli del gioco. La nostra missione di salvataggio ci porterà in diverse ambientazioni come ad esempio foreste, montagne e deserti.

LInk download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>