Final Fantasy XIII xbox 360

di Redazione Commenta

Spread the love


Final Fantasy XIII
Genere: JRPG

Avventurati nell’universo di FINAL FANTASY® XIII: scopri il mondo di Pulse e la città di Cocoon.

Sul cammino incontrerai valorosi alleati pronti a combattere al tuo fianco. Scatena potenti attacchi con armi e magie, evoca i misteriosi Eidolon e sfrutta a tuo vantaggio il nuovissimo sistema ATB. Vivi un’esperienza che elimina i tempi d’attesa tra gioco in tempo reale e scene animate.

In FINAL FANTASY XIII i giocatori esploreranno paesaggi maestosi come il celestiale mondo di Cocoon o le selvagge terre di Gran Pulse, dove incontreranno tanti valorosi alleati e tremendi nemici.

Aspettatevi un’avventura unica grazie al sistema di combattimento Active Time Battle™ che offre un perfetto mix di azione e strategia, e all’eliminazione del tempo di attesa tra filmati e gioco in tempo reale. Avrete il coraggio di affrontare il vostro destino? Ogni episodio della serie di FINAL FANTASY si è contraddistinto per l’introduzione di nuovi mondi, personaggi indimenticabili e storie senza precedenti, continuando ad appassionare e stupire i giocatori di tutto il pianeta da 20 anni. Con i suoi 85 milioni di copie vendute, la caratteristica della saga è una costante evoluzione, la spinta a migliorare di volta in volta grafica e sistema di gioco. Inutile dire che FINAL FANTASY XIII non fa eccezione. In modalità Gestalt, i personaggi e i loro Esper trasformati combattono come un’unica entità, causando gravissimi danni ai nemici con semplici combinazioni dei pulsanti. Active Time Battle: esegui più comandi contemporaneamente per lanciare un attacco devastante! Optimum: una meccanica di gioco completamente nuova consente ai giocatori di assegnare ruoli ai propri compagni di squadra in qualsiasi momento in battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>