JAMES BOND 007: BLOOD STONE

di Redazione Commenta

Spread the love


Spesso, i prodotti su licenza dedicati alle console casalinghe si configurano non tanto come repliche interattive dei lungometraggi hollywoodiani, ma come veri e propri titoli indipendenti.

BloodStone 007, videogioco dedicato all’agente segreto più affascinante ed ammirato di sempre, con una sceneggiatura originale redatta dalla penna di Bruce Feirsten, noto per aver lavorato su alcuni dei film più celebri di James Bond, oltre che per aver collaborato con l’unico altro titolo della serie non ispirato ad una pellicola: “Tutto o niente”, uscito nel 2004 su PlayStation 2, Xbox e GameCube.

Ovviamente l’indipendenza con gli action movie più recenti è solo parziale, dal momento che in BloodStone troveremo un Bong con le fattezze di Daniel Craig, accompagnato dalla bellissima Joss Stone come cantautrice del “main theme” e Bond Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>