Bad Day L.A: Game PC

di Redazione Commenta

Spread the love


La trama di questo gioco per il vostro pc è semplice, è una giornata come tante altre per L.A. la gente si reca a lavoro come ogni mattina, un senza tetto di nome Anthony maledice la sorte per averlo fatto nascere di colore e con un carattere non del tutto socievole.

Insomma tutto normale nella città Americana, quando di improvviso qualcosa di strano accade. Dal nulla una nube di colore verde pisello cala sull’ignara razza umana creando non poco scompiglio.

La superstrada diventa un vero inferno. Incidenti a catena spezzano molte vite umane, mentre la nube invade le strade e le case trasformando coloro che incontra in affamati zombie.

Come se tutto questo non bastasse, le persone prese dal panico iniziano a combattere tra di loro uccidendosi e ferendosi mentre altre ne approfittano per darsi al più totale e ingiustificato saccheggio.

Ecco che inizia la vostra avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>