Guitar Hero: Warriors of Rock per Wii

di Redazione Commenta

Spread the love


In Guitar Hero: Warriors of Rock, affronterai con i tuoi amici un epico viaggio per salvare il rock’n’roll. Grazie a un’impressionante scaletta che include più di 90 brani, a un controller chitarra completamente ridisegnato e ispirato al leggendario mondo del rock, i rocker del salotto e i loro amici potranno strimpellare, picchiare la batteria e gorgheggiare nel più coinvolgente dei videogiochi musicali.

Nella scaletta di Guitar Hero: Warriors of Rock, troverai hit di gruppi come Black Sabbath, Slipknot e Megadeth e mitici cavalli di battaglia di band quali Queen, Muse e KISS. Il miglior motore di gioco disponibile per un titolo musicale e il ritorno delle fantastiche caratteristiche che hanno reso Guitar Hero una delle serie più amate (come la modalità Party, quella Competitiva e la possibilità di suonare con qualunque combinazione di strumenti), offrono un’esperienza completamente interattiva, portando amici e avversari sul palco per l’esperienza musicale per eccellenza.

Grazie a sfide come Record con un singolo strumento, Serie della band e Trasmissione Star Power con tutta la band e alle Sfide Poteri, sarà possibile guadagnare stelle extra e sbloccare centinaia di bonus come accessori, strumenti e video. Le classifiche attuali e la nuova Classifica sfide non saranno mai più le stesse.
Con oltre 90 brani originali, Guitar Hero: Warriors of Rock offre un’esperienza musicale unica. Assieme ad alcuni dei nomi più famosi del rock, come KISS, Slipknot, Megadeth, Queen e Black Sabbath, il gioco contiene anche brani originali scritti da autori di primissimo livello, nuove incisioni di artisti famosi e band che fanno il loro esordio nel mondo dei giochi musicali.

in Guitar Hero: Warriors of Rock,: i giocatori potranno entrare e uscire dai brani con i loro amici fin dall’inizio con la modalità Party o provare chi è la rockstar migliore con la modalità Competitiva, che dà la possibilità a quattro giocatori in locale o otto giocatori online di battersi in sfide come Esibizionista,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>