Tekken 6

di Redazione Commenta

Spread the love


Tekken 6 sarà il nuovo picchiaduro della Namco sulla famosa e fortunata serie Tekken, che diventa multipiattaforma uscendo in contemporanea sia per la console Sony Playstation 3 sia per quella Microsoft Xbox 360.

Tekken 6 vedrà il ritorno di molte faccie familiari come anche nuovi personaggi per creare la più ampia line-up che sia vista nella serie, con un elenco crescente di combattenti, ognuno dotato di proprie tecniche mortali, mosse e combinazioni di attacco per combo mozzafiato!

Aggiungendo alla già ricca esperienza di gioco la possibilità di una profonda personalizzazione del proprio personaggio migliorando ulteriormente l’intensità di combattimento per i giocatori.

Inoltre disponibile per i giocatori la possibilità di sfide online in match-up classici o vere e proprie competizioni per la “dominazione del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>