Bloody Good Time

di Redazione Commenta

Spread the love

Bloody Good Time è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Outerlight e pubblicato da Ubisoft per Microsoft Windows e Xbox Live Arcade.

Il gioco è il seguito di The Ship, titolo di debutto Outerlight, con lo stesso gameplay, ma migliorata e la grafica.

È caratterizzato da quattro diverse modalità di gioco (la caccia, l’eliminazione, della vendetta e deathmatch). Fino ad un massimo di otto giocatori possono giocare nelle partite online.

Il gioco si svolge su un set cinematografico hollywoodiano ed è dotato di tre diverse mappe: la spiaggia, il casinò e la casa dell’orrore.

I giocatori possono scegliere uno degli otto personaggi disponibili(The Surfer, il bambino Beach, The Goth, La ragazza Bunny, la ballerina, il clown, il giocatore e The Stoner) e si possono possono uccidere gli altri giocatori con 21 armi diverse, tra cui pistole e altri oggetti molto “strani”, come ad esempio padella o ratti telecomandati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>