Emergency Heroes: Gioco per WII

di Redazione Commenta

Spread the love


Emergency Heroes è un gioco di guida divertente e coinvolgente.
L’ambientazione è quasi completamente esplorabile da al giocatore una sensazione di libertà pur mantenendo sempre chiara la destinazione finale.
Il sistema GPS fornirà una guida costante al giocatore, che così non potrà mai perdersi. Caratteristiche principali di Emergency Heroes: Una storia coinvolgente: gioca nei panni di Zach Harper, un ex cadetto con un talento naturale per la guida, e salva San Alto prima che sia troppo tardi! Sfrutta le caratteristiche uniche di Wii: impugna il telecomando Wii come un vero volante per un’esperienza di guida davvero coinvolgente. Ambientanzioni liberamente esplorabili: guida in tutta San Alto, una città futuristica caratterizzata da una spettacolare combinazione di vetro, metallo e natura. 48 veicoli tecnologici: pilota e comanda 48 veicoli di soccorso futuristici realizzati specificatamente per missioni rischiose ad alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>