A Boy and his Blob per WII

di Redazione Commenta

Spread the love


C’è un solo ragazzino in grado di salvare il paese dalle minacce di un impero malvagio.

Lo straordinario remake per Wii del classico platform d’avventura per NES, “a boy and his blob”, fa conoscere a nuovi fan di questo genere una commovente favola rivisitata, ma sempre fedele alla sua versione originale. Dovrai guidare questo ragazzino attraverso numerosi rompicapi e ostacoli insidiosi, al fine di raggiungere e sconfiggere l’imperatore che sta terrorizzando Blobolonia. Poiché i ragazzini non riescono a saltare tanto in alto e non sanno correre molto velocemente, il nostro eroe ha bisogno di un amico speciale che sia in grado di aiutarlo, qualcuno come il suo nuovo amico blob.blob sa compiere qualsiasi impresa, trasformandosi in svariati oggetti utili, come una scala, un trampolino o un paracadute.

La trasformazione di blob dipende da ciò che gli dai da mangiare, più precisamente da sapore del jelly bean ricevuto. Potrai usare gli incredibili poteri di blob per scovare tesori nascosti, sconfiggere i nemici, scappare dai pericoli via via che ti addentri in questo meraviglioso mondo dipinto a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>