Madden NFL 2011 game

di Redazione Commenta

Spread the love

Madden NFL 11 è un videogioco basato sulla licenza National Football League Americana, pubblicato dalla EA Sports e sviluppato da EA Tiburon.

Madden NFL ha integrato nuove caratteristiche come un sistema di gioco chiamata “GameFlow”, una nuova modalità di gioco intitolato “Online Team Play”, e un assortimento di altre funzioni.

“GameFlow” consente al giocatore di creare un piano situazionale gioco basato su e giù situazione, ed è pubblicizzato per accelerare i tempi di gioco tanto quanto la metà del tempo di gioco complessivo degli anni precedenti di “Madden”. Un’altra aggiunta è “Online Team Play”, che supporta 3 contro 3 il gioco cooperativo. I giocatori possono anche scout avversari in giochi online testa a testa per ottenere un vantaggio competitivo. Altri cambiamenti da rate precedenti includono un nuovo metro calcio, nuovo sistema acustico e un migliore sistema di animazione locomozione. miglioramenti di illuminazione, eseguire modifiche di blocco, le valutazioni quarterback nuovo, e un nuovo Old Spice rating “Swagger” sono state aggiunte al gioco [3]. Gus Johnson fa il play-by-play commento broadcast, in sostituzione di Tom Hammond. Cris torna Collinsworth come commentatore delle precedenti edizioni.

Soundtrack
Madden NFL 2011 Soundtrack
Canzone Artista
AC / DC “Thunderstruck”
Eversole Archie “Siamo pronti”
Blur “Song 2”
Bush “Machinehead”
Gary Glitter “Rock and Roll Part 2” (cover)
Guns N ‘Roses “Welcome to the Jungle”
Joe Satriani “Crowd Chant” (cover)
Kevin Rudolf con Lil Wayne “Let It Rock”
Kiss “Rock and Roll All Nite”
Ozzy Osbourne “Let Me Hear You Scream”
Ozzy Osbourne “Crazy Train”
Queen “We Will Rock You” (cover)
The Hives “Tick Tick Boom”
Todd Rundgren “Batte il tamburo Tutto il giorno”
Ying Yang Twins con Homebwoi “Halftime”
Zombie Nation “Kernkraft 400”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>