Land of the Dead per PC

di Redazione Commenta

Spread the love


Land of the Dead: Road to Fiddler’s Green

Genere: Sparatutto in prima persona

Basato sul film di George A. Romero, questo nuovo capitolo della serie Living Dead è un full-optional, in prima persona videogioco sparatutto imposta giocatori nel bel mezzo di una orribile avventura in cui si lotta per salvare se stessi da un esercito di morti viventi.

Sviluppato da Games Brainbox, un Digital Extremes Studio, e utilizzando il motore grafico Unreal Engine, il gioco presenta zombie terrificanti, gli effetti spaventosi, una trama coinvolgente e ambienti chiave visto nel film. I giocatori possono anche partecipare intenso, battaglie multiplayer osso-refrigerazione contro la linea morta.

Caratteristiche di gioco:

* Lotta al largo delle morti che camminano a campi di grano, vicoli, fogne e la città dei vivi
* con modalità uniche permettendo al giocatore di lavorare con o contro gli amici a sopravvivere alla piaga zombie

* con una grande varietà di armi a distanza e corpo a corpo tra cui il fucile da cecchino, revolver, Glock, 22 fucile, fucile, M-16, martello, mazza da golf, mazza da baseball, pala, tubo di piombo, ascia fuoco, granate, molotov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>