The Sims Medieval: annunciata la prima espansione Pirati e Nobili

di Redazione Commenta

Spread the love

Come tutti i The Sims che si rispettino, anche il Medieval avrà la sua espansione. Nonostante all’apparenza sembrava molto diverso dal classico tipo di videogioco simiano, tanto da far pensare che questo fosse un capitolo a sé, gli sviluppatori di EA hanno deciso di regalargli almeno una espansione (ma forse anche di più). Si chiamerà Pirati e Nobili, e oggi la casa produttrice americana ha deciso di diffondere qualche anticipazione.

Si tratterà di un adventure pack sulla scorta delle espansioni di The Sims 3, come The Sims Adventures, giusto per intenderci. Ci saranno infatti avventure, le immancabili cacce al tesoro e minigiochi che correderanno il capitolo principale, con oggetti che si potranno portare indietro nel proprio castello di partenza.

Inoltre, fanno sapere gli sviluppatori, con questo pack le possibilità di interazione dei giocatori aumentaranno anche all’interno degli stessi scenari di The Sims Medieval, dando la possibilità di variare le modalità di gioco che, di solito, un appassionato divora nelle prime settimane, finendo con l’impararle a memoria. Anche il numero dei “mestieri” aumenterà, dato che sarà possibile fare praticamente di tutto, dal re al maniscalco, con avventure che cambiano a seconda del personaggio scelto.

Il primo adventure pack di The Sims Medieval darà ai giocatori una maggiore libertà per giocare secondo le loro preferenze, caratteristica che è il marchio di fabbrica della serie Sims. I giocatori che vogliono un’esperienza di gioco più guidata troveranno ciò che fa per loro con nuove avventure e una nuova Kingdom Ambition, mentre a coloro che preferiscono il mondo aperto di The Sims, questo pack offrirà molte più opportunità per esplorare la vita del Medioevo

ha dichiarato Scott Evans, General Manager del The Sims Studio. All’interno dell’espansione, forse per prevenire uno staff pack che avrebbe fatto arrabbiare i videogiocatori, sono stati inseriti anche dei pet che, trattandosi del Medioevo, non potevano essere degli innocui gattini e cagnolini, ma si tratta di simpatici pappagalli o dei magnifici falchi. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, ma entro la fine dell’estate dovrebbe uscire sul mercato, in modo che gli appassionati avranno un motivo per riprendersi dalla delusione delle vacanze finite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>