Assassin’s Creed: Revelations in beta multiplayer dal 3 settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Videogiocatori in possesso di una PlayStation 3, tenetevi pronti perché dal 3 all’11 settembre prossimi potreste gustarvi in anteprima il nuovo Assassin’s Creed Revelations in beta multiplayer. Si tratta di una versione di prova che la Ubisoft metterà online per tutti i membri di PlayStation Plus e Uplay, i quali potranno giocare in multiplayer per testare l’ultimo nato della saga, la cui uscita è prevista per novembre.

Secondo le prime anticipazioni, i giocatori potranno impersonare nove diversi personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), in 3 mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia e Constantinopoli) e giocare a 4 modalità (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto Al Manufatto), di cui le prime due sono una riproposizione di modalità già precedentemente testate, mentre le ultime due saranno completamente nuove.

Infine saranno disponibili ben 8 abilità, sbloccabili man mano che si andrà avanti nel gioco: Bomba A Cavo D’innesco, Chiusura, Travestimento, Petardi, Pugnali Da Lancio, Bomba Fumogena, Veleno e Metamorfosi. Alcune di queste sono nuove, e così vedremo tramite questa versione beta come il pubblico le accoglierà.

Dalle ultime indiscrezioni pare che la modalità di prova sarà disponibile per gli altri utenti di PlayStation Network che non sono membri delle due modalità sopra elencate qualche giorno dopo, mentre è stata lasciata in sospeso l’ipotesi che sbarchi anche sulle altre console, in particolare la Xbox Live.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione

si legge nelle anticipazioni rilasciate nel comunicato stampa della Ubisoft, le quali non fanno altro che accrescere l’impazienza per l’uscita del gioco che, se tutto andasse come previsto, dovremmo poter trovare sugli scaffali il prossimo 15 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>