Soul Calibur V: pubblicato nuovo trailer

di Redazione Commenta

Spread the love

Come se i fan della serie Soul Calibur non stessero abbastanza sulle spine in attesa dell’uscita del nuovo gioco, ecco che gli sviluppatori di Project Soul hanno messo in rete un nuovo trailer del gioco. Uno dei picchiaduro più famosi tra i videogiocatori di tutto il mondo è pronto per l’uscita del marzo 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3, e dalle immagini rilasciate in occasione del GamesCom 2011, in Germania, si intuisce cosa ci attenderà.

Confermato il format classico, con i combattimenti di guerrieri in stile medievale (che però non disdegnano qualche riferimento ad altri “cugini” come Stret Fighter), i quali si confronteranno a colpi di spada, lancia e scudo, con mosse acrobatiche da film di fantascienza ed una sorta di colpo di grazia che richiama un po’ le Mortality alla Mortal Kombact. Inoltre pare che sarà introdotta una barra Critical Gauge che permetterà una combo per realizzare due Critical Edge di fila, i famosi attacchi molto dannosi marchio di fabbrica del gioco.

Secondo le prime indiscrezioni, provenienti direttamente dal direttore del progetto Dainshi Odashima, potremo scegliere tra 25-30 personaggi, molti dei quali inediti, e non definitivi. Infatti una delle caratteristiche che più sono state apprezzate in passato dal pubblico è stata riproposta anche in quest’uscita, e cioè l’editor dei combattenti, la possibilità di creare nuovi personaggi con le fattezze che più ci aggradano e che ci consentiranno di interscambiare abbigliamento e armi tra i vari combattenti per trovare la combinazione perfetta.

Sarà anche possibile guadagnare punti nella versione offline o in multiplayer online per aggiungere qualche particolare in più ai nostri personaggi, in modo da averne sempre di originali in un gioco potenzialmente infinito. Nell’attesa che passino questi lunghi mesi e arrivi marzo (la Namco ancora non ha fatto sapere il giorno preciso in cui potremo trovarlo sugli scaffali dei negozi), gustatevi queste prime immagini, direttamente su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>