Halo 3 ODST: i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Halo 3, il magnifico gioco per Xbox 360 che ha milioni di “adepti” in tutto il mondo, contiene in sé, tra le mille cose da scoprire, anche alcuni trucchi. Vi risparmiamo l’elenco degli obiettivi da raggiungere e proviamo a passare direttamente al livello successivo, quello dei cheats.

Platoon Lost: posto sicuro da Covenant: Rubate un elicottero e salite sulle montagne. Ci sarà una crepa in cui non si vede nulla. Non è possibile sparare, ma loro non possono sparare te. Questo è utile se si dispone di un giocatore inattivo da tenere al sicuro.

“Vidmaster Challenge: Classic” obiettivo Facile: In Uplift Reserve, afferrare il Warthog all’inizio e caricare il Marines. I colpi sparati dai marines non contano, e non è possibile utilizzare gli e-freni e i clacson. Basta volare attraverso il livello. Questo obiettivo richiede di completare ogni missione sotto il livello di difficoltà Legendary senza sparare nemmeno un colpo. Quando si arriva vicino alla prima curva dal punto di partenza, c’è una piccola battaglia in corso con un Wraith e alcuni veicoli Covenant contro una squadra delle forze UNSC. Dirottare un fantasma su quella zona e aumentare fino alla fine del livello. Usare un fantasma non conta come sparare un colpo. Inoltre, è possibile salire sulla collina subito dopo questa posizione utilizzando la funzione boost, invece di andare lungo il percorso in cui bisogna sparare due postazioni.

“Both Tubes” obiettivo facile: Prima di salire sullo Scorpione, arma il lanciarazzi per qualsiasi Marine. Qualsiasi uccisione dei Marine vi fa avvicinare al successo. I marines hanno munizioni illimitate, e ciò farà ottenere il raggiungimento dell’obiettivo molto più facilmente.

Riferimento ad Halo 2: Nella sezione “Prepare To Drop”, quando il Vettore salta sul Slipspace Rupture, guardare attentamente a destra del Vettore. Vedrete Amber Clad del comandante Keyes entrare nello Slipspace insieme al Vettore. In Halo 2, al termine del filmato della missione “Metropolis”, vedrete l’Amber Clad del comandante Miranda Keyes alla destra del Vettore entrare nello Slipspace insieme al Vettore.

Uplift Reserve: lo strano dialogo del Marine: affrontare la missione come al solito salendo verso la collina per incontrare un grande piattaforma viola, con un buon numero di alleati intorno e dentro. Guidare o camminare sulla sinistra  fino ad incontrare una curva con un paio di marines al riparo in essa. Cercare un Warthog. Alle sue spalle, cercare un marine a parlare con un altro Marine ferito a terra. Alzare il volume in modo da poter ascoltare la conversazione in modo chiaro. Fate in fretta perché la conversazione dura poco.

Strade di Mombasa: Audio Diari: Le unità da cui si possono ottenere i registri audio nel livello Mombasa Streets hanno tutti una fotografia della Soprintendenza su di loro (lo smiley verde con occhi bianchi e senza bocca).

Data Hive: 30° file audio: Il 30° (e ultimo) file audio della Triste Storia non è in “Streets Mombasa”, ma nel livello “Data Hive” in una zona che rimarrà chiusa finché non avremo trovato i 29 file audio nelle strade di Mombasa. Una volta trovati quei file, giocare al “Data Hive” fino a raggiungere il foro per arrivare alla stazione di Sub-9 in cui ora si potrà entrare.

Trovare porte segrete: Mentre utilizzate la modalità VISR come Rookie, potete cercare delle porte segrete. Le porte accessibili avranno i contorni color ambra e gli oggetti di fronte a loro saranno blu.

Sconfiggere gli ingegneri: Per uccidere un Ingegnere più rapidamente, utilizzare la pistola Covenant. Basterà un colpo solo. Questo vale sia per la modalità Firefight che Campaign.

Video Epilogo: Completate il gioco e non interrompere i credits. Il video Epilogo inizierà dopo la loro fine.

Armatura Recon: Sbloccare le sette sfide “Vidmaster” sia in Halo 3 che Halo 3: ODST. Allora, cliccare sull”interruttore del tuo record nel servizio Bungie.net. Nota: è necessario un account Bungie.net valido e collegato per completare i passaggi necessari.

Modalità Firefight: Personaggi: Completa il compito indicato per sbloccare il personaggio corrispondente alla modalità:

  • Buck: Completa Tayari Plaza a livello di difficoltà Normale o superiore.
  • Dare: Completa la Campagna a livello di difficoltà Legendary.
  • Dutch: Completa Uplift Riserve a livello di difficoltà Normale o superiore.
  • Mickey: Completa Boulevard Kizingo a livello di difficoltà Normale o superiore.
  • Romeo: Completa NMPD HQ a livello di difficoltà Normale o superiore.

Modalità Firefight: armatura Recon: Per sbloccare l’armatura Recon di Dare, completere la modalità Campagna a livello Legendary.

Modalità Firefight: Missioni: Completa la missione indicata nella modalità Campagna per sbloccare la corrispondente missione:

  • Sito Alpha: Completare la missione ONI Alpha site.
  • Chasm Ten: Completa la missione Hive Data.
  • Last Exit: Completa la missione Coastal Highway.
  • Platoon Lost: Completa la missione Uplift Reserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>