The Sims Medieval, annunciata edizione limitata per Mac

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo il successo della versione Medieval e l’uscita di appena pochi giorni fa della prima espansione, Nobili e Pirati, The Sims torna in campo con una nuova versione. Gli sviluppatori di EA hanno annunciato che nel marzo prossimo uscirà la Limited Edition anche per Mac. Si tratterà di una sorta di espansione che permetterà ai videogiocatori di usufruire di tre nuove sale del trono (sala dei barbari, magia nera e principessa) e due nuovi set di abiti (monarca e boia, con relativo mestiere giocabile).

A dir la verità questa non sarà una vera e propria espansione, ma sarà la versione base di The Sims Medieval che contiene queste aggiunte appena descritte. Non cambieranno invece le avventure (tante) che si possono giocare oggi, dal cavaliere al cortigiano e tutti gli altri che hanno già ricevuto un discreto successo nonostante le richieste troppo elevate dei requisiti di sistema che hanno tagliato fuori molti utenti PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>