Fifa 12, disponibile la demo

di Redazione Commenta

Spread the love

L’attesaè stata lunga ed estenuante, ma potrebbe venire ripagata quanto prima: è stata infatti rilasciata la versione demo di Fifa 12, che da diversi mesi tiene sulle spine i videogiocatori appassionati di calcio in tutto il mondo. Cosa offrirà effettivamente il nuovo titolo EA Sports? Riuscirà a migliorare il suo predecessore, o addirittura verrà spodestato dal suo trono dal nuovo Pro Evolution Soccer 2012?

La risposta a queste domande, da oggi, potrete darla voi, testando in prima persona la versione dimostrativa del gioco, rilasciata il 13 settembre per PC e Xbox360 ed il 14 su PlayStation Network.

Fifa 12, che si è presentato in tutti questi mesi di chiacchiere come il miglioramento di un gioco dalla struttura già robusta ed efficace (Fifa 11), armato di tutte le licenze ufficiali della nostra lega e di fedelissime riproduzioni degli stadi più famosi del mondo, godrà di una versione demo decisamente ricca: potremo infatti indossare la maglia dei campioni d’Italia dell’AC Milan, o dell’Olimpique Marseille, dell’Arsenal, del Borussia Dortmund campione di Germania, del Manchester City e della squadra degli alieni catalani, l’FC Barcelona.

Per quanto riguarda gli stadi, invece, sarà solamente uno ad essere disponibile, l’Ethiad Stadium di Manchester, che puntualmente ospita le gesta calcistiche di Balotelli, Aguero, Tevez e compagni.

E’ molto alta, insomma, l’attesa da parte di tutti i fan della simulazione di calcio Electronic Arts, che ha promesso un rinnovato realismo, una modalità carriera decisamente migliorata ed espansa, un nuovo sistema di impatto tra i giocatori nei contrasti e un’aumentata intelligenza artificiale che dovrebbero nettamente valorizzare l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Fifa 12 è atteso il 29 settembre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Secondo il nostro parere, anche quest’anno – come oramai ogni stagione – Fifa sarà uno dei titoli più venduti, e diventerà l’ennesimo best seller da incorniciare all’interno della vetrina di Electronics Arts!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>